Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 maggio 12, 08:17   #292 (permalink)  Top
edubu
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da antonioc79 Visualizza messaggio
oggi ho provato a farlo volare un pò, ma sono riuscito a farlo stare stabile solo pochissimo, da solo si imbarca va di latp o avanti da solo devo sempre stare a correggere la traiettoria ma non ci riesco, eppure ho un v911 e gli faccio fare delle cose spettacolari, ma sono io che ci devo prendere la mano o altro? vedendo il tuo video sembra facile

Ciao
Piano piano ci si arriva !
Tieni presente che l'Mcpx , come molti altri , e' molto stabile in rovescio ; io lo trovo quasi piu ' stabile che in diritto tranne una marcata tendenza spesso a " tirare " verso il palino di coda .
Spesso per tenerlo in rovescio con il muso verso di me debbo dargli alettoni a correggere in continuo ( vuole andare verso il ruotino,cioè alla mia dext) ; questo sia con il V1 che con il V2 e di piu ' a lipo carica .
A proposito di lipo carica ( lo leggevo da qualcuno di voi e lo confermo )l'Mcpx ha " troppa " differenza " tra lipo carica e già in prima parte di scarica per quello che riguarda le sue reazioni : per questo io consiglio , per imparare alcune manovre , lipo non particolarmente nuove che sono , mediamente , meno irruente in fase di tutto carica


A lipo piu ' scarica il modello e'molto ma molto piu ' stabile : provare per credere
edubu non è collegato   Rispondi citando