Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 settembre 06, 11:45   #2 (permalink)  Top
garbo
User
 
L'avatar di garbo
 
Data registr.: 29-11-2004
Residenza: Chialamberto
Messaggi: 6.021
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Castor
Salve a tuttiiiiiii!!!!
Sono appena tornato a casa con 2 scatole sotto braccio.
In una c'e' il Raptor 50v2 e nell'altra una radio Futaba 9C.
Che emozione...
Stasera non ho neanche avuto il coraggio di iniziare il montaggio.
TrooooPPPo bello.
Vi ho scritto per presentarmi e per avvertirvi che sarete tempestati di domande!!!
Avro' certamente bisogno del vostro aiuto e vorrei essere accolto nella vostra grande famiglia.
Salutissimi
Castor

P.S.
Non ho mai volato in vita mia.....
P.P.S.
Cioe' qualche volta si con un super80 Alitalia....
P.P.P.S.
La mia ragazza guarda tutta quella roba dentro lo scatolo ma non riesce proprio a capire dov'e' l'elicottero!!!!
auguri.......cerca di montarlo con precisione e poi se hai qualcuno esperto fattelo settare e collaudare....io in effetto ho fatto tutto da solo con l'aiuto di questo forum e del libro di Aita sugli ely rc, il mio primo modello hirobo shuttle plus 30 è ancora vivo e vegeto mai crashato, solo 2 coppie di pale distrutte, e vola ancora tuttora in modo stupendo....sono passato ad uno style 90 e anche con questo non problem...non faccio 3d solo volato, quanto prima tenterò qualche looping con lo shuttle plus.....comunque ho imparato tutto da solo anche a settarlo, se però avessi avuto l'ausilio di qualcuno avrei fatto prima, per arrivare ai livelli attuali ci ho messo un anno di quasi hovering e settaggi vari che provavo, il tuo è completamente da montare credo....e se questo comporta un tempo per montarlo dall'altra ti permette di famigliarizzare e conoscere meglio l'ely, e la cosa ti verrà d'aiuto in seguito, usa il frenafiletti per le viti come indicato nelle istruzioni, e seguile step bay step......auguroni e informaci dei progressi...
__________________
garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
....ASSAN........
garbo non è collegato   Rispondi citando