16 maggio 12, 22:59
|
#22 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
| Citazione:
Originalmente inviato da pappa No ,non ce l'ho la Serpent F180 elettrica ma prima o poi ne avrò una , hai chiesto la migliore ed io ho considerato il fattore meccanica e divertimento ( per me ) , se consideri solo quest'ultimo ti dico KYOSHO MINI Z ...una qualsiasi ed almeno un paio di amici
Se chiedevi la più veloce : c'è un prototipo su meccanica Associated che passa i 230 km/h abbastanza facile da realizzare con un pò di carbonio , una vecchia TC3 o TC4 e la motorizzazione e pile di un Trex 600
Perchè non suggerisci almeno 3 caratteristiche che dovrebbe avere questa macchina ?
Meccanica
Prestazioni
Divertimento
sono i parametri che suggerirei io | direi parametri perfetti se fai ricadere in prestazioni anche facilità di messa a terra e di guida Citazione:
Originalmente inviato da MiniG Ogni uno ha i suoi parametri per definire il concetto di "migliore".
Per i miei la migliore è la Corally SL , ed ho la fortuna di avere entrambe le versioni.
i miei parametri?
Tenuta, robustezza, facilità nella messa a terra e prestazioni in generale. Poi qui si parla di telai, se vogliamo parlare di elettronica. . . , ho anche quella ( GM Genius120 V2 / GM Racing 6Delta & 9Delta/ Sanwa 451R/Sanwa BRS)
Vabbè il dito non è dei migliori ma la soddisfazione . . . |