Citazione:
Originalmente inviato da pomiss Io farei così,i fili rosso e nero saldati sulla 3in1 li lasci li e li isoli,un domani potrebbero servirti per montare un esc serio,il filo rosso sottile del kit lo saldi al filo rosso sottile del segnale, già saldato sulla 3in1(quello che andava al The Steve)poi colleghi i due spinotti,uno alla lipo e uno allo spinotto della 3in1 e lo provi,giusto per vedere se funziona
Volendo si potrebbe anche eliminare lo spinotto del kit,quello che va collegato all'uscita batteria della 3 in 1,e saldare i due fili del kit (rosso e nero)ai due fili(rosso e nero)già saldati sulla 3in1,così i due fili della3in1(bianco e nero)non ti servono più ed elimini uno spinotto,meno spinotti ci sono meglio è.Spero di essermi spiegato bene
Sentiamo cosa ne pensa liftbag,è lui il guru
PS:Il The Steve tienilo,i fet potrebbero servirti |
Grazie, Pomiss!
Riassumo, per vedere se ho capito bene:
1) Filo sottile del kit Hawk lo collego al filo rosso che esce dalla 3 in 1 (il segnale del
motore?)
2) Collego la lipo direttamente al kit Hawk, e quest'ultimo lo collego alla 3 in 1 mediante i due fili saldati alla 3 in 1 stessa (fili di alimentazione, immagino?)
3) Fili bianco e nero di alimentazione della 3 in 1, non operativi.
Aspetto conferme, tue e di Lift. E di chiunque altro che ci voglia mettere bocca, ovvio..