Discussione: WL Toys V911
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 maggio 12, 19:59   #1222 (permalink)  Top
Eagle366
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da enea 54 Visualizza messaggio
ragazzi finalmente mi sono arrivati,uno dovrebbe essere la versione nuova cioè con il pattino con la vite e quell'altro con la protezione al motore di coda.qualcuno potrebbe farmi un riassuntino di come dovrei procedere per iniziare e cosa dovrei controllare? ho notato che in uno i servi non sono simmetrici cioè uno è più in basso di quell'altro devo regolarli con il telecomando o manualmente?un grazie a chi mi risponderà
Dopo aver caricato le lipo ( ci si accorge che sono cariche quando i led rossi del caricabatterie si spengono) toglietele ma non utilizzatele subito ma fatele riposare almeno 5 minuti. Quando si accende un heli è consigliabile prima accendere la radio (con gas a zero) e poi inserire le lipo sul modello, durante questa operazione mantenete una distanza di circa 50 cm tra radio e il vostro modello. Dopo aver inserito la lipo poggiate l’heli su una superficie piana, il led dell’heli passerà da lampeggiante a fisso e sentirete un click dovuto al movimento dei servi. Munitevi di un timer e cercate di non superare i 5 minuti di volo anche se le lipo vi sembrano ancora cariche, cosi facendo prolungherete la durata delle lipo e anche dei motori. Le batterie lipo sono dei particolari accumulatori che se scendono sotto la soglia di carica dei 3,7 volt si danneggiano (alcuni sostengono che si può scendere anche più sotto ). Dopo ogni volo fate raffreddare i motori per 10 minuti circa perchè questi modelli non sono progettati per voli duraturi e sono molto delicati. Questo modello vola bene in luoghi chiusi, un po meno all’aperto se c’è una brezza quindi cercate giornate con assenza di vento di qualsiasi genere.


Hai modo di postare delle foto del pattino e della coda ? ...

PS: la posizione dei servi non è mai uguale, c'è ne sempre uno più alto e uno più basso ..ciao...

Ultima modifica di Eagle366 : 16 maggio 12 alle ore 20:08
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando