Discussione: il declino del glow
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 maggio 12, 19:53   #772 (permalink)  Top
nernst
User
 
Data registr.: 05-09-2010
Residenza: messina
Messaggi: 342
Citazione:
Originalmente inviato da Paolone63 Visualizza messaggio
Ciao Ernesto,in un contesto di sicuro annichilimento del glow ( ) hai fatto benissimo a prendere quel Picco. Non ho ben visto dalla foto,se il tuo monta un carburatore Perry a pelle,non ho nessuna simpatia per quel carburatore. Possiedo anch'io un Picco .61 RE,ma dopo averlo sistemato....anzi,fatto sistemare da un mago (aveva l'alberino filettato per lo spillo del massimo,spezzato) non ho ancora avuto l'opportunità di testarlo,nemmeno al banco....Questo è il mio,quando mi è arrivato a casa...e prima dell'intervento del "cardiochirurgo". La squadretta,comanda la carburazione in volo.



Il medesimo particolare,rifatto ex-novo,da zero,dal nulla...anzi,dall'ottone....Non commento,non serve...



Ed ecco il declinante,e decadente Picco .61 RE



Ernesto,tienici informati,quando ti arriva. Attendiamo anche un report fotografico sull'oggetto
Ciao Paolone,
ricordo il bel lavoro che hai fatto sul tuo Picco, e posso dirti che questo è stato uno dei motivi che mi ha spinto a trovarne uno anche io. Complimenti. Il mio proviene dagli USA, e non capisco se il carburatore è un particolare tipo di Perry oppure è originale Picco. Certo, dalle foto sembra di resina, anche il tappo carter è scuro, potremo capire meglio quando arriva. Info dettagliate e foto non appena sarà qui! C'è pure il raccordo ela marmitta....
Ciao
Ernesto
nernst non è collegato   Rispondi citando