Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 maggio 12, 17:05   #2086 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da matty609 Visualizza messaggio
ricapitolando..prima non mi bindava,quando riuscivo a bindare dopo che toglievo lo spinotto non mi teneva il binding..
quando invece era bindato lo stick di coda si muoveva dopo tot secondi ( a caso) e il rotore accennava a partire,si fermava,dopo tot secondi ( a caso) girava ancora (si parla di mezzo giro della corona ( ma neanche )
con curva lineare a normal appena lasciavo l'hold partiva il rotore al massimo,rischiacciavo l'hold , lo rilasciavo e girava 'giusto' ( sui 40 siccome la curva è 0 40 ecc) però appena aumentavo leggermente lo stick andava a palla: non c'era differenza tra normal e stunt,il motore faceva un pò quel che voleva
Dopo 10 minuti riattaccao la batteria ( dopo aver acceso la radio prima) tiene il bind e funziona tutto alla perfezione..a stick 0 non parte il rotore e poi aumenta progressivamente in funzione dello stick,in stunt è a palla sempre.
Conclusioni??Bhe cosi funziona però non volo di certo..devo capire qual'è il problema..i problemi che vanno e vengono sono i piu bastardi..mi hanno detto per esclusione che può essere o : esc che sta andando , o ricevente o qualche filo messo male..
Ho provato a far girare il rotore e muovere icavi ma non cambia nulla..quindi non penso sia qualche cavo che si stia staccando o qualche saldatura fatta male.
Aiutatemi perchè non capisco che fare
vai dal dottore ...
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando