Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 maggio 12, 17:45   #13 (permalink)  Top
scappatella
User

Data registr.: 08-11-2011
I fatti ho già preso il necessario per mettere servo centrale con due tunisini di rame lunghi mezzo metro circa, ed all'interno un solo tirante, così sgancio separatamente. Il motore e' un grapher 7200 bb toque, ha un ottima trazione, 4200 giri minuto, peccato che con una batteria ci faccio 2 uscite e mezza. E' vero quando sgancio la prima lenza la barca tende a girare un po', ma almeno si allontana dalla prima lenza, e poi col timone correggo un po'.
Per il recupero ho fissato il filo sulla prua, quindi mi torna quasi sempre di prua, e non faccio fatica. Quello che non so ora e' cosa mettere tra all estremita del tubicino di rame, per fissarci l'occhiello del piombo. Sulla barca c'e un piccolo quadratino di plastica con un intercapedine centrale, quindi ago prima parete quadratino, spazio per occhiello piombo,seconda parete quadratino. Ma non vorrei staccarlo dalla mia barca per utilizzarlo. Me Sto arrivando! Che mi sono capito da solo.
Vorrei anche trovare il modo di o far affondare il filo di recupero, almeno per qualche metro dalla barca, così non rischio grovigli, oppure dovrei forse usare tipo un filo rigido, che in pratica anche se va in bando, ci va oltrepassati i terminali.
scappatella non è collegato   Rispondi citando