Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 settembre 06, 11:25   #14 (permalink)  Top
mauro67
User

L'avatar di mauro67

Data registr.: 09-04-2006
Invia un messaggio via MSN a mauro67
Citazione:
Originalmente inviato da crypto
ecco la risposta del venditore di ebay:

Ciao, il sito non lo so, è un motore russo marca UCTKAM 1,5ccKP-AC numero di serie3 88 1285, gira a 28ooo giri puoi mettere fino al 30% di niro ed arrivare anche a 35ooo, non ti so dire altro, ciao Arturo

gia' i 28000 giri mi sembrano un'enormita'

ieri non mi e' arrivata l'ogiva per usare l'avviatore e non mi fido a metterci il dito dentro, gia' mi ha fregato il piccolo supertigre e fa male alquanto

proprio nessuna dritta per farsi la farfalla al carburatore?
Premetto... questo è solo il mio modestissimo parere...
Quel motore è un pezzo di storia, sostituire il carburatore non è facile , e economicamente non sò fino a che punto ti convenga," visto che un 3,5cc nuovo ormai non costa una follia" tra l'altro ti mancherebbe anche a marmitta e dovresti con un pò di abilità manuale costruirtela.
a tutto questo aggiungi che non conosci le caratteristiche del motore" secondo me nato x morire come propulsore per vcc".
Quindi tirando le somme, penso che ti convenga tenerlo come cimelio storico, eventualmente pensare a l'aquisto di un motore nuovo."tieni presente che un Os 15 costa mediamente 70 euro compreso di marmitta e carburatore .