Discussione: Mb339 Cuccolo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 maggio 12, 14:40   #2 (permalink)  Top
EnzoG
User

L'avatar di EnzoG

Data registr.: 06-07-2008
Citazione:
Originalmente inviato da H500DEFENDER Visualizza messaggio
Ciao amici,ho bisogno del vostro aiuto in merito a un'mb339 di cuccolo,quello 2x2,lo conoscete? chi lo ha avuto? impressioni?
Turbina jetcat P120
Tubo di scarico con il cono,dove vorrei farvi una domanda,ho visto che il cono arriva a coprire la turbina poco prima della candela,è giusto???
Cominciamo dalla fine.
No il tubo di scarico (immagino parli del cono) non puo' essere cosi avanzato.
Vado a memoria ma devi rispettare circa 2 cm da inizio cono turbina (guarda le istruzioni perchè sto' andando a memoria e ti assicuro che lascia desiderare).

poi occorre sapere sei hai la versione a ventola da modificare (apertura sotto la fusoliera) oppure quella per turbina (con apertura sopra)

Ci vola attualmente Fabietto con l'ex di Santino e io l'ho avuto come primo modello
Avevo la vecchia versione a ventola e ho dovuto fare parecchie modifiche.
Come sempre per gli MB è importante avere la massima escursione Flap che riesci a dare (modifica fatta sia da me che da Santino) carrelli principali rigidi, anteriore morbido ed assetto negativo a terra. Per il resto vola discretamente (tenendo presente che è un modello (semi riproduttivo)
Spero di vederti a Grosetto cosi (ammesso che non porti il Tornado )vedi quello di Fabietto.
Ciaooooooooo