L'olio o la miscela non hanno troppa colpa... é vero, con alcune la carburazione é difficile.
Parecchi di voi hanno detto "deve fumare bene".
![:huh:](/forum/images/smilies/huh.gif)
???? Il motore fuma piu o meno a seconda dell'umidità dell'aria, quello che dovete fare é sentire come gira il motore, se "gratta" é troppo magro (si capisce subito, gira tanto e fischia, con dei momenti in cui é come se grattasse qualcosa) mentre se sentite che manca potenza e che bofonchia il motore, siete grassi. Non guardate il fumo, imbroglia e basta... Inoltre ogni volo per sicurezza se non capite bene la carburazione, atterrate e toccate il carter, se é caldo (non ci tieni la mano per piu di 3 sec) é da ingrassare, se invece é freddo puoi smagrire, anche se non di molto.
Quanto a te che ai aperto il post, controlla il cuscinetto, é meglio...
Io di miscele ne ho provate tante e fra: Cool Power, Magnum fuels, Power Master, Wild Cat ecc. La Power Master é la migliore.... altro che Cool Power...
(so che questo post é aperto da tanto, ma non é mai troppo tardi per i consigli)...
Ciao