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Vecchio 17 settembre 06, 07:45   #10 (permalink)  Top
tuks
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L'olio o la miscela non hanno troppa colpa... é vero, con alcune la carburazione é difficile.
Parecchi di voi hanno detto "deve fumare bene". ???? Il motore fuma piu o meno a seconda dell'umidità dell'aria, quello che dovete fare é sentire come gira il motore, se "gratta" é troppo magro (si capisce subito, gira tanto e fischia, con dei momenti in cui é come se grattasse qualcosa) mentre se sentite che manca potenza e che bofonchia il motore, siete grassi. Non guardate il fumo, imbroglia e basta... Inoltre ogni volo per sicurezza se non capite bene la carburazione, atterrate e toccate il carter, se é caldo (non ci tieni la mano per piu di 3 sec) é da ingrassare, se invece é freddo puoi smagrire, anche se non di molto.
Quanto a te che ai aperto il post, controlla il cuscinetto, é meglio...

Io di miscele ne ho provate tante e fra: Cool Power, Magnum fuels, Power Master, Wild Cat ecc. La Power Master é la migliore.... altro che Cool Power...

(so che questo post é aperto da tanto, ma non é mai troppo tardi per i consigli)...

Ciao
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32 T-rex Nitro Pro no upgrade...
12 T-rex E PRO no upgrade...
Due Pallet di T-rex 500...
Non mi ricordo quanti VIBE 90...
E forse 6 o 7 T-rex 450...
9 Radio di colori diversi 6.8 GHZ
E Curtis Youngblood nell'armadio in cantina...

Lukas Riva
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