Discussione: Costruzione Albyone 2
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 maggio 12, 10:09   #353 (permalink)  Top
Tucci
User
 
Data registr.: 27-03-2012
Residenza: Brescia
Messaggi: 78
Citazione:
Originalmente inviato da CarloRoma63 Visualizza messaggio
Diciamo che ti manca l'ABC del piccolo elettricista (e non solo...)

Nella pagina di ingresso di questo forum ci sono dei link dedicati ai neofiti assoluti, ti consiglio di darci una occhiata.

In merito ai danni, la batteria dovrebbe essere ancora buona (se sei in grado di risaldare gli spinotti che hai staccato senza far espolodere casa, altrimenti chiedi aiuto); l'ESC forse è salvo ma la radio è quasi sicuramente da buttare, come anche gli eventuali servi collegati alla radio.

Stai attento, se metti in corto quella batteria non c'è la possibilità che esploda, c'è la certezza!!!!

p.s. evita di andare a negozio a protestare, non otterrai nulla se non di essere deriso dal negoziante; hai sbagliato tu a fare i collegamenti a causa della tua totale ignoranza sull'argomento, mica è colpa sua... Al massimo al negozio ci puoi andare per chiedergli di testare l'ESC, la radio ed i servi, spiegandogli cosa è successo.

Carlo
No, no... ci mancherebbe. Non protesto mai. Non credo sia un problema dell'ignoranza totale, ma piuttosto l'errore è nato dalla sbagliata convinzione che la batteria fosse scarica... E dalla fretta. Cmq ovviamente non avevo collegato ancora nulla e tutto si è salvato. Ho saldato la i cavi e ora funziona tutto.

Ho solo una domanda da neofita:
perchè quando spengo la trasmittente i servo "impazziscono"? Se la radio è accesa stanno perfettamente fermi, quando la spengo iniziano a scattare finche' non stacco i collegamenti dalla ricevente....
Grazie

Ultima modifica di Tucci : 16 maggio 12 alle ore 10:18
Tucci non è collegato   Rispondi citando