Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 maggio 12, 10:57   #10 (permalink)  Top
culatello
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
così hanno risolto il problema principale della hyper, il diff centrale non è più un unico blocco con il posteriore ,quindi con le flessioni del telaio non si autotermina(stile terminator) da solo .
hanno messo quindi un piccolo omocinetico, stupendo!

altro problema della hyper ,i braccetti con troppo poco materiale (neanche la metà della mugen per capirsi) nella zona dei perni ,quindi si strappavano ,non si vede bene dalle foto ma sembra a livelli delle altre ,quindi altro punto a favore.
altra cosa un vero puntalino all'anteriore e non un cubetto di plastica che fa leva direttamente sul porta ricevente.

fosse come la hyper vista la stessa distribuzione sarebbe un gioiellino ,magari avesse un pelo più trazione della hyper allora in quel caso sarebbe fenomenale.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando