Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 maggio 12, 07:57   #1571 (permalink)  Top
Simone89
User

L'avatar di Simone89

Data registr.: 30-04-2012
Immagini: 2
x monster

risolto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! monster ti giuro l'ho capito solo ieri pomeriggio!!!!!!!!!
adesso ho letto il tuo mess e hai azzeccato!
le 2 viti sul fondo dell'auto,quelle che tengono attaccati 2 "cilindri" rotanti dello sterzo, erano cosi strette forti, che ho rovinato un cacciavite per allentarle,poi ne ho preso uno usag più grande e dopo un po di sforzo si sono allentate,soprattutto 1, e lo sterzo si è alleggerito è il servo finalmente va a meraviglia!! era troppo strano che staccando il servo e muovendo a mano la leva dopo l'uniball non si riusciva a far muovere le ruote nemmeno a mano!! allora la soluzione va cercata altrove. ho detto da ignorante ci sarà qualcosa ke ostacola le ruote allora...e provando qualche vita qua e la ne ho trovate 2 particolarmente strette, e le ho allentate. erano proprio quelle dello sterzo!!!!
grazie monster sei stato l'unico che mi ha sostenuto!!! mi sento finalmente felice x il mio modello!!!