Citazione:
Originalmente inviato da romoloman Ci sono sue o tre cose che non mi tornano in quel foglio di excel...
come mai con fail safe inserito avevi un consumo di 20A ?
Se dici di avere avuto il blocco motore sul failsafe ?
A me sembra più che altro che qui non abbia funzionato la RX, magari per problemi di alimentazione o altro... Se la RX funzionava e non prendeva segnale, il motore stando a quello che hai detto doveva essere off. |
quale blocco motore? Ti ho detto che una volta recuperato i pezzi ho controllato il fail safe e funzionava, se ci fossero stati problemi di alimentazione (ho provato a simularli lo faccio sempre nei modelli) il motore non parte.
ma non mettiamoci a cercare i perche dell'incidente, era solo per dirvi come mai mi e venuto in mente di provare le portate
A me serve una garanzia sulla reale capacita di trasmissione a bassa quota anche se in effetti non ho mai avuto problemi di trasmissione di alcun genere.
E questo incidente non ha trovato una spiegazione, avrai anche visto che il motore si e acceso e spento piu volte e mai al max della potenza 5kw ma sempre piano, il fatto e che nessun servo rispondeva e quando abbiamo perso di vista il modello si trovava presumibilmente ad una quota di 600mt e lontanissimo, il contadino in fondo al campo sostiene che era sopra di lui 3km ca dalla radio ed e anche salito e sceso a suo piacere
bruno