Citazione:
Originalmente inviato da STENO Il tuo discorso mi e' chiarissimo e lo condivido...
Mi chiedevo del tarot perche' in molti ne parlano bene.
Detto questo (e da li concordo con Fabio) se qualcuno agli inizi vuole provare un 450 ma non se la sente di spendere 500 euro per Rex + radio + ricevente...
Per me ilblade dal 'basso' dei suoi 299 rtf e' un eli che ha un senso.
Ovvio che e' un eli che nn ti porterai dietro per anni. Ma se serve a far avvicinare la gente a questo mondo ben venga.
Oltretutto rug tu sei + unico che raro...nel senso che molta gente il primo eli O lo demolisce O lo vende per andare sul 500 etc (la fame vien mangiando... ) |
me l'ha detto anche uno quando alla comparsa di qualche vibrazione occasionale sulla testa ho chiesto se era il caso di cambiare i cuscinetti d'albero ...
quando ho detto che l'elicottero aveva 290 voli (era lo scorso anno) quello s'è fatto 'na risata: "Ma dai, sarà tempo che li cambi!
i nostri clienti cambiano i pezzi molto prima, perché rompono tutto oppure hanno già venduto il modello ..."
sai, apparte che mi serve ancora e mi fa un buon servizio, specie nello "stretto", ora voglio anche vedere QUANTO va ancora avanti (intendo: MOTORE, ESC, GYRO, SERVI PIATTO, OWB, CORONE)
la testa giochi non ne ha, però magari fra poco farò un altro cambio di cuscinetti d'albero ...