Citazione:
Originalmente inviato da fabiogiubby Secondo me 199 euro per un Blade 450 con rx (è vero che ti obbligano a prendere Spektrum ma è anche vero che se ti danno una rx uno standard lo dovranno pur mettere, a meno che non ti facessero scegliere la marca ) confrontato con 320+rx di un Rex 450 (al prezzo che l'ho preso io che era stracciato) è un delta prezzo che rispecchia il delta tecnologico...
Io sono convinto che un Blade "essendo poco preciso" rispetto ad un rex (io li ho entrambi e vedo bene le differenze) ha molto da insegnare per il fatto che ti costringe a essere più pronto, è più ostico insomma.
Il Rex è splendido, se lo tieni bene ti dura una vita ( quello di Rug ha 300 voli, io l'ho visto, è perfetto).
Sono proprio due fasce di prezzo / prodotto diverse secondo me... E' come paragonare una Bravo e una Serie 1.... |
quando lo hai visto tu stava facendo il suo 526°, per essere esatti
ora siamo a 534
con il rex500 siamo a 491