Citazione:
Originalmente inviato da Duzzo be ovviamente i pin morbini pagano su quasi tutti i terreni ma durano poco .
Se il terreno e duro e liscio potrebbero andare anche se all'ateriore quando si conrumano le linee laterali poi si va diritti.............
Se ti interessano delle gomme che vanno bene ovunque ma non sono eccelse in pista ci sono le Geolander della HPI sono con la spalla u po più alta delle comuni 2.2 .
Altrimenti molto resistenti ci sono le Proline gladietor sono bruttine ma abbastanza efficaci e i pin non si staccano .
Poi molto dipende dal tipo di fondo e da quello che vuoi e che ti aspetti non è facile .
Io sul 2WD cerco sempre di mettere gomme specifiche e di mescole morbide ovviamente comporta mille cerchi e mille gomme comunque il tuo mezzo è più indicato per "gommacce" multiutilizzo io un treno di quelle scritte sopra le proverei al massimo le usi per cazzeggio . |
Quoto...avevo visto un po di modelli,ma sembra che in italia non le tenga nessuno!!!Adesso monta un treno di cerchi traxxas con le anaconda,belle gomme ma alquanto inutili un po ovunque!!ma tantè al precedente proprietario piacevano quelle!!!
Potrei scollare quelle e montare delle 2.8 tipo"cross" come le badlands o le Gladietor appunto che vanno bene un po dappertutto...tanto non credo di frequentare tanto spesso le piste,per lo meno mi sfogo a casa!!!
Edit:ah si?!?io le dirt hawck le avevo sulla asso da usare sui piazzali e mi trovavo bene,non andavano mai giu e avevano una discreta trazione ovunque in cazzeggio...