i cuscinetti sono della Boca Bearing, che credo faccia scuola alla Acer ;)
Il set completo l'ho pagato 120 dollari, costa, è vero, ma direi che è un ottimo investimento. Sennò appunto gli Acer costano meno, non credo la resa sia simile ma siamo sempre a poche % di differenza l'una dall'altra insomma ... sempre meglio di quelli in metallo di certo.
C'era il set da "corsa" anche per l'Hyper, con grado di attrito ancora minore, ma costavano sui 330 dollari e lo svantaggio maggiore è che hanno una protezione minima contro lo sporco ... diciamo, sono da strada e basta, mentre questo set, con la protezione gialla, è ben protetto contro lo sporco.
Loro dicono che sono "maintenance free" .... beh alcune ho dovuto pulirle dopo un uso estremo, ma poi la resa è tornata la stessa di prima. Quindi ogni tanto una pulita va data, ma dopo un po' di scariche insomma.
I castle montano sempre degli ottimi cuscinetti, probabilmente superiori ad altre marche, però ovviamente non comparabili a questi cuscinetti.
I due cuscinetti per il castle vengono 30 dollari.
Ps. ho tolto quella maledetta vite, dove non arriva la forza, arriva il Dremel
lavoro proprio chirurgico però per non rovinare nulla .... stasera sul tardi riprendo un po' i lavori ;)