Citazione:
Originalmente inviato da Eddy9000 Salve ragazzi, avrei un problemino e non so come risolverlo sinceramente...se faccio della prove a banco del mio eli, dal 45%-->50% del throttle ho delle fortissime vibrazioni, che si interrompono superati i livelli citati o se abbasso il tutto!
Ho fatto delle prove, ho tolto tutta la coda, e niente....ho tolto anche la testa e lasciato solo l'albero, ma niente...ho tolto la corona, ma niente...quindi è il motore [...]! |
Vorrei aggiungere, che dopo aver scritto questo post, nell'attesa di un vostro parere, ho smontato il motore con il relativo supporto, e lo ho fissato a banco con i morsetti...anche a massimo gas, non ci sono vibrazioni di nessun tipo!
Lo ho rimesso sul modello collegato per bene, ma senza stringere le viti fino a serraggio completo...acceso al volo e le vibrazioni erano impercettibili, poi però ho messo del ff, serrato le viti, e con le viti serrate tornano le vibrazioni fortissime!
Forse, e mi correggo, sono più al 40% del throttle (curva lineare), e si avvertono un pò sol telaio, ma principalmente sulla parte anteriore in plastica dove ho posizionato 3GX, ESC, BEC, rx e batteria!
Dopo aver verificato quindi attentamente che il motore è PERFETTO, non so onestamente cosa pensare!