Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 maggio 12, 18:49   #689 (permalink)  Top
andry-96
User

L'avatar di andry-96

Data registr.: 14-10-2011
Citazione:
Originalmente inviato da streetfighter82 Visualizza messaggio
Son gomme che van bene quasi ovunque fuorché la strada, e questo è pane per i miei denti
No ti credo, hai ragione, vedo come va con 2 denti in più ma prevedo di comandarne altri, ne ho tanti ma sono di altri moduli.
Poi ho messo tutti i cuscinetti in ceramica, pure nel motore, ho parlato con uno che li produce (li fanno per ogni genere di necessità, anche apparecchi industriali) e mi ha detto che riducono l'attrito rispetto ad un cuscinetto in metallo dal 30 al 50% ..... Nel motore, dove nasce il tutto, penso sia una botta di vita ;) Sicuramente trarrà benefici nella temperatura.

Roba da matti, sono già fermo .... ho stretto troppo una vite, ho rovinato la testa e ora non ho la forza di sistemarla, non riesco a stringere la pinza ... è frustrante !!! molto frustrante !!!!!

Alla fine della fiera ... stop di nuovo, devo trovare qualcuno che faccia il lavoro per me.

Due palle !!!
i cuscinetti acer in ceramica sono una spesa che vorrei fare visto che quelli originali non mi sembrano buonissimi quelli del motore invece mi sembran molto buoni già originali