Discussione: il declino del glow
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 maggio 12, 16:23   #754 (permalink)  Top
Brevino
User
 
L'avatar di Brevino
 
Data registr.: 28-01-2010
Residenza: Pisa
Messaggi: 2.708
Citazione:
Originalmente inviato da greenmanalishi Visualizza messaggio
Tra elettrici e motori a benzina, ora anche sotto i 10cc...la vedo dura....
Vero... anche se il peso è a favore del glow, soprattutto al di sotto di certe cilindrate. Un 15 a benzina è tranquillamente intorno al Kilo (pesati sia l'RCGF 15 che il DL20, tra elettronica e scarico).


Citazione:
Originalmente inviato da greenmanalishi Visualizza messaggio
Per i nostalgici sinceri come noi mi può stare bene...ma tutta roba che andrà a sparire, mi permetto di dire: chi, al giorno d' oggi, VUOLE imbrattare di olio il modello ad ogni volo (fisiologico, ci va 5 volte in più l' olio di un benzina, minimo...)
È un momento stupendo... ti pulisci il modello, lo controlli, lo lustri... chi mi corre dietro?


Citazione:
Originalmente inviato da greenmanalishi Visualizza messaggio
fare rumore (e farsi cacciare via da più parti, tolleranza e sopportazione sono ovunque in calo...)
Rumore? Ormai i due tempi sono così silenziati che a momenti fa più casino un grosso elettrico che fa 3D... Sono passati i tempi dei treemmezzo a scarico libero... quelli si che ti foravano i timpani...

Citazione:
Originalmente inviato da greenmanalishi Visualizza messaggio
e armeggiare con pipetta e batteria candela, starter e pompa miscela
Eddai... quando vado al campo gli elettricari mi guardano con un po' di invidia mentre rifaccio il piano in 10 secondi e riparto mentre loro aspettano la loro buona oretta...
__________________
In costruzione: Musger MG12a 1/4.3 by Vincent Besançon; KeilKraft Fleetwing con S.T. S29; Flamingo MPX anni '80
Brevino non è collegato   Rispondi citando