Citazione:
Originalmente inviato da mitoale Ciao a tutti, sto' cercando un fondo per preparare le ali e fuso alla verniciatura. Cortesemente mi dareste i riferimenti dei prodotti che usate in modo che possa procurarmeli senza possibilità di errore ?... grazie a tutti in anticipo. |
Citazione:
Originalmente inviato da mitoale Il mio " senza possibilità di errore " era riferito di non comprare prodotti sbagliati...a volte i rivenditori ti rifilano quello che hanno in casa. Concordo sul fatto che i carrozzieri hanno la manina pesante ma standogli un po' dietro e si riesce ad avere verniciature non troppo pesanti...almeno con il mio finora ci sono riuscito...
io cerco solo il fondo . Di solito porto il tutto già mascherato e pronto per la verniciatura dal carrozziere. Meglio preparo il fondo, meglio viene il risultato finale... |
era scritto nel primo post.
Lo uso anche io con facilità (che carrozziere non sono) ed anche
Silvagni..
chiedi in forniture per carrozzieri (non lo troverai mai nei vari OBI, brico, leroy e similari)
il
PPG HS filler D8046 con il SUO catalizzatore e il SUO diluente stessa marca.
comperati anche l' apposita stecca graduata in metallo e chiedi a chi ti vende il tutto come fare (è semplicissimo).
Robbè