Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 maggio 12, 16:25   #575 (permalink)  Top
pegaso3796
User

L'avatar di pegaso3796

Data registr.: 04-03-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Rd-prop Visualizza messaggio
Ti sei dimenticato la quarta possibilità ... mettere nome e cognome, come hanno fatto alcuni ...
La differenza è che tu chiedi a me dove sono stato, ed io non ho problemi a dirlo, ma tu chi sei ? Se mi chiedi dove sono stato forse mi conosci, ma io dal tuo avatar non capisco chi sei. Non ho detto che mi danno fastidio e non mi impiccio sicuramente degli altri ...
Cordialmente
U signor! Mi permetto di dirti che sei un tantino permaloso, non hai capito il senso di, dove sei stato, te lo spiego, visto che sei esperto nel settore di cui hai specifico, e non da poco, quel dove sei stato stava a significare che potevi esserti fatto vivo anche prima. di solito uno è responsabile di quello che scrive, già mai di quello che gli altri leggono. e qui chiudo.

Per quanto riguarda il nome e cognome? Be qui sei completamente fuori ..., non sono tenuto a dare le generalità a chicche sia e ancor meno a te, anche io non capisco dal tuo avatar (una vela (paracadute) con sotto appeso non si capisce cosa) chi sei, so solo che il tuo ID. é Rd-prop, come il mio é pegaso3796 che nulla hanno a che vedere con l'avatar.

Ultima modifica di pegaso3796 : 15 maggio 12 alle ore 16:34
pegaso3796 non è collegato