Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 maggio 12, 15:58   #686 (permalink)  Top
andry-96
User

L'avatar di andry-96

Data registr.: 14-10-2011
Citazione:
Originalmente inviato da streetfighter82 Visualizza messaggio
Si Andry, non ne dubito che salgo alla grande heheeheh, ma le prossime che monto non sono grandi, stile monster, ma molto belle ... e della pro-line, sinonimo di ottima mescola e qualità ... guarda che belle:

Si sicuramente cambio pignone, ho qui a portata un 15t dello stesso modulo, solo 2 denti in più, poi vedo, magari ce ne stanno altri, ma a me la coppia serve sempre perché devo arrampicarmi ovunque

Prima non ho molto fatto caso che fosse corta perché il 98% del tempo la faccio arrampicare ovunque, a me piace la verticalità eheheh .... farò di certo come dici tu, un 2 denti in più dovrebbe essere un buon compromesso ... intanto ho aumentato di molto la durezza del differenziale centrale, sarà più aggressiva e grezza ;)
il centrale va indurito ma col 13 è talmente corto che non sfrutti la coppia se tu vedessi come si comporta ora non c' è il minimo confronto anche le gomme che hai preso tu dovrebbero grippare bene come pignone direi che puoi aumentare tranquillamente se metti l' esc sul servo lo aiuti per il caldo e non tocca la carrozza