Discussione: Club Blade 400-450
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 maggio 12, 00:50   #2963 (permalink)  Top
fabiogiubby
User
 
L'avatar di fabiogiubby
 
Data registr.: 26-09-2011
Residenza: Torino
Messaggi: 1.671
Citazione:
Originalmente inviato da diego_triches Visualizza messaggio
grazie delle dritte cmq non so come si chiami ma devo cambiare anche l'ingranaggio di trasmissione motore albero...(spindle?)
e poi mi sono accorto che un sostegno ove si attacca la pala è piegato verso il basso! il servo mi sembra apposto anche perche l'ho smontato e aperto.. nessun ingranaggio sgranato!
Diego magari la manina (le pinza portapala che ti sembra storta verso il basso) è piegata perchè lo è lo spindle che è il segmento metallico che tiene insieme le due mainine. Se le manine non sono rotte puoi riuscire a sfilare lo spindle senza fare uscire i vari cuscinetti e rondelle che sono all'interno. Se ti escono come è successo a me le prime volte, qualche pagina fa ho postato una foto di come vanno inseriti i componenti.

Puoi controllare se l'albero si è storto togliendo la testa (basta staccare i tiranti dal piatto e svitare la vite della testa metallica e rimane l'albero innestato). Togli i palini di coda e prova a fare girare il rotore. Ti rendi subito conto se è storto.

Poi dovrai senz'altro rifare il tracking delle pale; non so bene come succede ma i valori del passo delle due sono sempre sballati dopo un crash.

Consiglio spassionato che hanno dato mesi fa a me e che è stato prezioso: fai hovering fino alla nausea come dice Steno, in tutte le posizioni (quello laterale per me è il più ostico) e appena sei un po' più tranquillo togli il trainer kit.
__________________
Blade 450 3D REX 450 Sport V1 / Pro V2 FBL REX 600E Pro FBL REX 700E Raptor X50 Titan Nitro
fabiogiubby non è collegato   Rispondi citando