Cerco possessori di Skyartec Ninja 400 con radio FM
Ciao a tutti,
questo è il mio primo post. Come si conviene, ho dato un occhio al regolamento del forum per vedere se è indispensabile "presentarsi" in apposito luogo (come spesso richiesto nei forum), ma non mi pare. Eventualmente segnalatemelo pure !
Veniamo all'argomento. Vi prego di non ca**iarmi subito, per aver acquistato un oggetto forse lontano dai "Kings" del volo 3D (Align, per esempio) ma le mie finanze non mi consentivano altro. So benissimo che c'è roba buona e meno buona, io sono dell'idea che "se lo vendono, vola".
Non ho bisogno della perfezione, non farò campionati mondiali... anzi non ho nessuna intenzione, almeno agli inizi, di fare nulla di "3D", manco un looping. Voglio soltanto riuscire a portare dove voglio un elicottero 6 canali. Anzi, dicono che è un 7 canali, ed ecco che esce il niubbo... ma il settimo canale cosa fa ? Forse è la possibilità che ho di regolare la sensibilità del giroscopio dalla radio ??
Vabbè. Sarei felice di trovare un altro possessore dello stesso elicottero, perchè i manuali sono tradotti dal cinese in maniera abbastanza approssimativa, e molte cose non sono chiare...
So, anyone ?
Ciao
Sergio
|