Il layout di questa Tekno in effetti riprende la Hyper, d'altronde per mettere i quattro componenti base, motore, batteria esc e servo su un rettangolo di telaio, per quanta inventiva si voglia avere non è che si possono fare miracoli (fintanto che l'evoluzione delle lipo non ci regali pile moolto più piccole e leggere), però mi pare migliorare alcuni punti deboli dell'Hobao: il piccolo cardano posteriore permette di smorzare le forze di flessione sul telaio che sul lungo palo della Hyper creano parecchi problemi, c'è un motor mount vero che non funge da perno di scarico delle suddette flessioni, ed anche servo, ricevente ed esc mi sembrano più razionalmente disposti. Si tratta di un miglioramento dei kit di trasformazione V4 della stessa Tekno RC. La S.works, che tanto prende dalle ultime Serpent e Durango non mi piace più di tanto per il fatto delle doppie lipo, che, non so perchè, non riesco personalmete a farmelo proprio piacere. Cmq tutte testimoniano che in futuro qualcosa di realmente nuovo ce lo dobbiamo aspettare....