Discussione: Ultron 3d
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 maggio 12, 22:47   #56 (permalink)  Top
gregnapola
User
 
L'avatar di gregnapola
 
Data registr.: 29-04-2011
Residenza: Brescia
Messaggi: 1.183
Citazione:
Originalmente inviato da albyone Visualizza messaggio
Non va impregnata la fibra ma applicata al depron col vetrificante. Una volta che poggi la fibra passi il vetrificante col pennello in minima dove "tirandolo" col pennello.
Ecco, appunto per quello che ho scritto "non si faaaa" perchè non avendolo mai fatto mi sono accorto di aver fatto la cappella, ma troppo tardi... da lì in poi anche lavorando con la resina ho capito che non andava fatto così :-). Ora son solito "picchiettare" col pennello la fibra su polistirolo,legno o quant'altro... così aderisce perfettamente! Un giorno riproverò col vetrificante...

Stamattina ho svolazzato di nuovo con l'Ultron...non volevo più tornare dal campo per quanto mi stavo divertendo! E per la prima volta nella mia breve "carriera" ho volato per un bel po' in rovescio senza far danni!!!

P.s. a proposito... oggi è esattamente il mio "compleanno aeromodellistico", il 14 maggio dell'anno scorso ho terminato il mio primo modello in assoluto (l'Albyone 3...)

http://www.baronerosso.it/forum/2587754-post42.html
__________________
Albyone3,J-Bug,Guppy,Black Diamond,MIMI Dlg,Ultron 3D, Duo Discus 2m,Polistirali,Curtiss P-40E,Orca 07 Pitcheron,LeFish, Salaz (Alula),Simil-Baiojet,Ultron "Mini",ASW28, Birdy DS, JW-36, BL-36E, Stingray in legno .....Sempre e solo autocostruiti
gregnapola non è collegato   Rispondi citando