Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 maggio 12, 21:45   #1703 (permalink)  Top
maui80
User

L'avatar di maui80

Data registr.: 07-02-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Angel-BRAN Visualizza messaggio
In effetti è un bel sistema , io questa volta visto il rutto che c'era tutto attorno dovuto alla polverina lasciata ho preferito smontare e passarci dentro a vite , era davvero sporco ....
Il goblin purtroppo le corone le consuma tanto buttando tanta polvere nera in giro , vedrai che tempo qualche volo potrà confermartelo anche Iuri , che per altro saluto visto che ci legge probabilmente il grasso fa impastare tutto , e per pulire sono dolori.
Speriamo arrivino presto le nuove corene ... Forse con quelle evitiamo la polverina di carbonio generata dal usura , vedremo Sperem
Ciao buona serata

Ciao Angel io sul TDR ho messo del grasso al PTFE e devo dire che non ha problemi di attirare lo sporco come quello al silicone che avevo prima cmq cosa buona anche se sul TDR è un pò più laborioso, è ogni tanto togliere il grasso vecchio e metterne di nuovo.

Cmq è vero chi ha il Goblin scrive di la chi il TDR di qua, sabato ho fatto un volo in coppia con un mio amico lui Goblin io TDR ebbene la gente che ci vedeva diceva che sono entrambi spettacolari.

Finisco la mia lungaggine dicendo che anche io aspetto di rompere il porcellino e poi vedo