campo
Parlarne a tutti i costi, potrebbe essere producente o contro....producente perchè potremmo definire limiti e/o possibilità di approdo al campo, definire il discorso erba alta ecc...oppure far si che decidano una volta per tutte che non si va più li e basta...ma non penso che arrivino a questo.
Ripeto il figlio mi sembrava abbastanza intransigente, mentre i genitori anche se sono passati mesi, avevano detto che a loro gli elicotteri in volo non disturbavano, solo le macchine sul campo, e per altro avevano detto che durante il periodo invernale non ci sarebbero stati problemi ma noi abbiamo iniziato da subito a tenerle fuori.
Vi ricordo che già adesso volare dalle prime ore del pomeriggio fino alle 18:00 circa è una bella mazzata se non si ha un ombrellone o un gazebo come io ho sempre fatto nei giorni caldi, e tra poco ritornerò a fare giornata piena dalle 10:00 in poi.
Quello che mi preoccupa è questo:
campo libero con regole da rispettare ma non riconosciuto come lo sono i campi volo attualmente esistenti e con regole ferre e tanto di quota e assicurazione del gruppo.
Assicurazione personale che io ho ma se un giorno succede che tiro addosso il modello a qualcuno spero che non inizino a chiedere dove volavo, se avevo autorizzazioni ecc...
Ognuno è responsabile di se stesso e se (tocchiamoci gli attributi) dovesse succedere qualcosa di "PESANTE" e dovessero andare a fare domande agli affittuari del campo che vi ricordo è di proprietà del comune di Milano....adios muchacos....i casini sarebbero tali da far si che come e dove andare a volare sarebbe l'ultimo dei nostri problemi.....
saluti
|