Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 maggio 12, 14:28   #9401 (permalink)  Top
laser02
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da bladebuster Visualizza messaggio
Per Laser, e un pò per tutti: mi sono informato circa la quantificazioen dei danni che vengono rimborsati in caso di struzione di colture (vedi espropri di terreni coltivati), e le tariffe in vigore parlano di 0,1-max 0,2 euro/mq (consdierando al ditruzione del raccolto).

Trascurando il fatto che in caso di calpestamento, l'erba si rialza in massima parte, se abbattiamo un viottolo di 100 mt per recuperare il modello, di 20 cm di larghezza, di fatto abbattiamo al max 20 mq a crash, cioè generiamo un danno di circa 2 euro!

orbene, se voliamo 10 gg/mese, e ogni volta cade un modello (sgrat), dovremmo indennizzare al max l'affittuario di circa 20 Euro al mese...a voler essere generosi!

Adesso chi glie lo dice?? io non dispongo di giubbotto antiproiettile..
Come giò accennato sabato, possiamo parlarne meglio ed eventaulmente cercare di contattare i proprietari...mamma e papà, il figlio mi sembrava troppo convinto e deciso.

Citazione:
Originalmente inviato da dea90 Visualizza messaggio
Quindi la brutta notizia che doveva darvi laser era che i proprietari vogliono un indennizzo perchè gli pesate il campo??
Ne avevo già scritto qualcosa .....comunque per adesso niente di preoccupante...

Citazione:
Originalmente inviato da puzarro Visualizza messaggio
ahahahah appunto se stavamo zitti forse era meglio ahuuhahuauhauhah
Si vero....ma se tu vedessi qualcuno nel campo da te affittato....non andresti a chiedere perchè è li e chi gli ha detto di andare li....insomma spiegazioni??
Citazione:
Originalmente inviato da Darkflight Visualizza messaggio
Ma mi sono perso qualcosa sabato?
Sabato ti sei perso un pomeriggio da urlo....

Citazione:
Originalmente inviato da Darkflight Visualizza messaggio
Ah ok, quindi niente di nuovo. Jordan sono d'accordo con te però io mi farei un giro nei paraggi perché un'alternativa è meglio tirarla fuori dal cilindro. Non si sa mai...
Anche questa idea non è da trascurare...:approved:

Non ricordo chi mi ha chiesto se Giovedì sera ci sono.....per adesso sono libero, se mai sentiamoci prima...


Per Andrea73
"........Accetto volentieri :-) Dimmi cosa devo acquistare (batterie spinotti etc etc :-) ) ed io procedo :-) ......"
Le batterie prendi quelle che servono per il tuo modello, adesso non ricordo quale e quali....i contatti, i bullet da 4mm se vuoi con protezione oppure la protezione la facciamo noi.

saluti

saluti

Ultima modifica di laser02 : 14 maggio 12 alle ore 14:32
laser02 non è collegato   Rispondi citando