Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 maggio 12, 09:37   #14320 (permalink)  Top
liftbag
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da edofly Visualizza messaggio
sì, effettivamente sono un po' pochini.
Sarei curioso di sapere la tensione della lipo negli ultimi secondi di un volo da 8 minuti..
di solito con le 200 eflite volo 5 minuti caricando circa 160 mAh e con le 300 6 minuti arrivando a 190 mAh e se non mi sbaglio arrivando a 3.8v.
Vista la capacità superiore delle 300 ho provato una volta a spremerne una un po' di più.
Quando dici che il modello ha prestazioni costanti per tutta la durata del volo intendi flashato col governor, giusto?
Si, flashato con BlHeli che ti da la possibilità di sceglire se usare o meno il governor.
Citazione:
col tuo da salotto quanto voli?
Non so dirtelo. Per abitudine non supero mai i 5 minuti, che già mi sembrano un'eternità abituato ai 3 minuti dei modelli dalle super prestazioni.
Ora il galleggione è smontato perché mi serviva l'esc per esperimenti sull'mQX, quindi non posso verificare l'autonomia con la Hyp 550.
Ad ogni modo, se flasherai l'esc, dovrai munirti di un timer perché in gov/arm mode il cut/off della 3 in 1 non è replicato dall'esc che continua a tenere i giri costanti fino a quando il valore del throttle non scende al di sotto del 20%.

Ad ogni modo
liftbag non è collegato   Rispondi citando