Citazione:
Originalmente inviato da Skydive È un comunissimo E-flite Yak 54 Bnf quindi con ricevente spektrum. Le batterie del radiocomando sono 4 stilo Sanyo XX.
La batteria dell'aereo l'ho già indicata nella risposta precedente.
L'aereo ha tutto perfettamente funzionante quindi è stato un problema di ricevente o di radio e ripeto che al campo dove volo non è il primo caso di segnale perso da parte di dispositivi Spektrum.
Prego tutti di essere obiettivi e di non essere di parte, grazie |
Direi che non obiettivo e di parte sembri essere tu, dato che hai già deciso che la colpa è della radio. Potrebbe essere così come no, oppure, molto più probabilmente - come ti è stato detto - potrebbe dipendere da un problema di alimentazione. Tornando alla domanda iniziale, la radio in 2,4 che non va mai in black out non esiste. Soprattutto se uno la mette in condizione di andarci. Com'era fatto l'impianto? E' difficile dare giudizi senza vedere come uno lavora. Magari sei uno precisissimo, ma in giro c'è gente che fa cablaggi alla speraindio da mettersi le mani nei capelli e poi se la prende con la radio. Le variabili in gioco sono troppe per dare una risposta sicura, mi spiace E poi, almeno io non ho ancora capito che alimentazione avevi a bordo, a parte le 4 stilo sul Tx. Avevi la batteria separata? Di che tipo? Volavi col BEC? Da quanti A? Che regolatore? Il solito Tornagiggi o qualcosa di più serio? Da quanti A? Quanti e quali servi? Ecc...
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