Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 maggio 12, 08:37   #9 (permalink)  Top
faustog_2
User

L'avatar di faustog_2

Data registr.: 19-07-2008
ok va bene per i prodotti Italiani.

i sistemi cinesi ogni tanto vanno in fumo, e se butti giù un aliante o un qualunque velivolo dove hai dedicato ore e ore di lavoro.. ..diciamo di una certa grandezza e qualità , credo che spendere qualche euro in più ne valga la pena... per piccoli modelli da strapazzo allora ok, va bene la cina.

poichè un pò tutti abbiamo i modelli di punta è essenziale avere elettronica di qualità.

Poi non capisco ci lamentiamo della crisi però si continua a comprare cineserie.. è un controsenso!!!

Citazione:
Originalmente inviato da Luka95 Visualizza messaggio
si, appunto, prima o poi cambierò account

allora, la ditta che li potrebbe produrre tratta automazione industriale e non credo abbia la minima intenzione di farne un business.
perciò confezione:minimo sindacale, e garanzia sulla fiducia stile ebay, non sono un negoziante!
se si vogliono vendere a poco prezzo e senza farne un'attività questo è inevitabile.
li si possono produrre in serie in modo completamente (o quasi) automatizzato.
mi informerò meglio sul loro costo di produzione, ma non credo ci vada molto lontano.

non mi sto minimamente montando la testa, è un'idea buttata lì come un amo, per vedere se ne può venire veramente fuori qualcosa.
non volendo trarre un guadagno serio ma solo un "arrotondamento" dalla vendita di questi oggetti, si possono mantenere i prezzi bassi pur offrendo qualità.
faustog_2 non è collegato   Rispondi citando