Ragazzi oggi l'ho usata un po nella pista di Rapallo con motore Hyperion 6.5T pigno da 23 e timing a 15 volava basso un razzetto, premetto che è una pista da 1/8 quindi si riusciva a dare giu di gas anche all'ottimo lavoro fatto al fondo da chi gestisce la pista favolosa .
Prossima settimana diff a satelliti.........voglio fare un video sperando che il fondo della pista tenga cosa importante per le piccoline altrimenti quando e bucato diventa un casotto .
Un appunto come esc ho messo l'Xerun 120 A v2 ma senza ventola scalda troppo e cosi son stato costretto ad utilizzare la ventola, be con la ventola sta sotto i 40°c dopo 25 minuti tirati, tra le altre cose con la sua ventola in dotazione toccava nella carrozza quindi per fare un bel lavoretto prenderò una ventolina a profilo ribassato, odio le ventole ma senza ventola questo esc è troppo limitato a mio parere se si vuol stare sereni bisogna metterla .
Senza ventola per finire entro gli 80°c dovevo tirare giu i timing e levare 2 denti al pigno ma cosi in rettilineo non era favolosa anche se discreta e sopratutto non riuscivo a chiudere il doppio centrale il più grosso per intenderci anche se lo tiravo solo il pomeriggio per evitare rotture in caso di errore già appena arrivato .
.........domandona a quanti gradi stacca la protezione termica del 120A ?come si attiva il timing avanzato quello dinamico per intenderci serve la card più bella ?
__________________
Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257
Ultima modifica di Duzzo : 14 maggio 12 alle ore 01:17 |