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Vecchio 13 maggio 12, 22:32   #343 (permalink)  Top
rugrug
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Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Per carità ciascuno interpreta il modellismo secondo le proprie inclinazioni, ma che l'mCP X ha la coda debole è una delle cose più note dell'elimodellismo, ed anche i rimedi sono arcinoti e semplici da realizzare.
Persino E-flite lo ha ammesso. Infatti che alla fine si è arresa a rendere disponibile un'upgrade con il trave di coda allungato, che è la cosa che ti avrebbe risolto quasi del tutto il tuo problema di coda con quel modello.

Chiusa la parentesi mCP X, non vorrei rimanessi nuovamente deluso con il 130X.
I motori inrunner scaldano un botto ed infatti in genere sono anche più costosi perché la loro realizzazione deve tenere conto del fattore calore, con magneti che reggano le temperature ecc.
E' quindi lecito aspettarsi la necessità di far un minimo raffreddare il motore tra un volo e l'altro ed anzi, a pensarci bene, chissà che E-flite non abbia scelto di posizionare la lipo sotto la canopy proprio per questo motivo: il tempo di smontare la canopy, levare la lipo e collegarne un'altra e rimontare la canopy potrebbe essere il tempo minimo necessario a raffreddare quel tanto che basta il motore tra un volo e l'altro.
conosciamo già problematiche varie presenti nei Walkera che ha sfornato quel po' di modelli con il brushless
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il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
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