Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 maggio 12, 21:50   #197 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da artesina Visualizza messaggio
Tra i 30 e i 40 nodi di vento (raffiche sicuramente a 40, si piegavano i fusti delle palme non troppo grosse) son riuscito a farlo volare benino e parecchio, veramente divertente !!!
Unico problema due crash, più un paio sulle foglie di un ramo, a tirare giù l'eli è stata un impresa eheheh
Uno dei du crash seri, si è spezzato internamente alla base il piolino anteriore del carrello.
Riuscivo ancora a farlo volare ma il vento era troppo forte, ho preferito non rischiare ulteriormente
Il problema per me che con le riparazioni sono imbranato è: come faccio a togliere questo piolino?
Tempo ne ho prima che rodinerò un altro carrello ma come fare? Pinzette non servono, non spunta nulla
Thx
ciaooo
sei sicuro che fossero 30 / 40 NODI ?

da 28 33 KTS (knots = nodi) vento forte (near gale = quasi burrasca)

I cavalloni si ingrossano. La schiuma formata dal rompersi delle onde viene "soffiata" in strisce nella direzione del vento.

Interi alberi agitati. Difficoltà a camminare contro vento.



da 34 a 40 KTS = BURRASCA(GALE)

Onde alte. Le creste si rompono e formano spruzzi vorticosi che vengono risucchiati dal vento.

Ramoscelli strappati dagli alberi. Generalmente è impossibile camminare contro vento.





e tu volavi con l'Mcpx ?
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando