Discussione: Ultron 3d
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 maggio 12, 21:21   #49 (permalink)  Top
gregnapola
User
 
L'avatar di gregnapola
 
Data registr.: 29-04-2011
Residenza: Brescia
Messaggi: 1.183
Citazione:
Originalmente inviato da albyone Visualizza messaggio
Per ora ho preparato i timoni orizzontali e la fusoliera.
Non sto correndo anche perchè i modelli in casa non mancano ma penso che per fine settimana prossima sarà pronto. Sto mettendo la fibra da 18 grammi al metro quadro col vetrificante, metodo oramai da me supercollaudato, che mi permette di aumentare notevolmente la robustezza soprattutto ai piccoli urti. Il depron da 3 mm è piuttosto fragile. Con la copertura in fibra-vetrificante si può verniciare per benino. L'aggravio di peso è irrisorio. Le parti sono già tutte tagliate e può essere che più tardi una delle semiali magicamente si assembli....

Ciao

Albyone
Soprattutto "i modelli in casa non mancano"... eheheh... Son proprio contento di questo modello, sta entrando nella lista dei miei preferiti. Io ho preferito rinforzare con il nastro fibrato e con una pellicola trasparente in certi punti... Che mi fa pure da decorazione. Troppo comodo stamparsi scritte, loghi, scacchi con la propria stampantina. per curiosità: sai già che motore/elica e che elettronica monterai?
__________________
Albyone3,J-Bug,Guppy,Black Diamond,MIMI Dlg,Ultron 3D, Duo Discus 2m,Polistirali,Curtiss P-40E,Orca 07 Pitcheron,LeFish, Salaz (Alula),Simil-Baiojet,Ultron "Mini",ASW28, Birdy DS, JW-36, BL-36E, Stingray in legno .....Sempre e solo autocostruiti
gregnapola non è collegato   Rispondi citando