Citazione:
Originalmente inviato da artesina Controlla il movimento tra rondella bianca Dell albero e la rondella del motore ,se muovendo le pale hai gioco verticalmente tra le due devi togliere carrello e premete forte con gli indici sulla testa delle pale e con i due pollici (o uno) sulla parte interna della rondella bianca..deve fare un clak sordo..occhio che non faccia crack pero' ehheh
Così risolvi anche un po' Dell oscillazione;se e' troppa c'e il metodo (non l' ho sperimentato) di mettere gli anelli di gomma della canopy anche sugli agganci dei braccetti sulla testa d'albero e/o anche mettere un piccolo elastico incorciato due volte sulla testa d'albero.
Ciao |
Grazie dell informazione, ho spinto l'ingranaggio bianco... Non ha fatto ne click ne crack... Peró è salito un po' e il movimento è quasi sparito, ci sarà rimasto un decimo di mm, non voglio spingere di piu per paura di creare troppo attrito...
Il motivo per cui in hovering sta storto (saranno 5 gradi circa) qualcuno ne sà qualcosa? Deve essere così?
Un altro dubbio... Le pale quanto devono essere lente? Ho sentito pareri contrastanti. Io le lascio abbastanza lente...
Un salutone a tutti e grazie