Citazione:
Originalmente inviato da artesina Caspita ! come primo eli proprio un bel rischietto ma in effetti mi sto rendendo conto che ,essendo indistruttibile (o quasi) ,usandolo su un bel prato senza vento si può imparare anche con quello visto che se lo tieni fermo in hovering è quasi semplice come uno xieda o un solo pro 328, però appena lo muovi...
Spero che tu abbia fatto almeno un pò di sim altrimenti è dura...comunque in bocca al lupo
Io debbo trovare qualcuno che mi spieghi come si comporti fisicamente l'eli nelle varie fasi di una virata in quanto pur riuscendo a varlo virare ,più o meno, nelle zone (non nei punti) che dico io, non riesco però a fargli fare una curva dell'ampiezza che voglio io (magari mantenendo anche stessa altitudine).
Spero prima o poi che qualcuno riesca ad aiutarmi fisicamente a correggere i miei errori altrimenti mi diverto ma ci impiegherò una vita a fare un cerchio perfetto o peggio un 8.
Poi se qualche anima pia ha un modo pratico per spiegarmi a parole come fare...ma dubito sia fattibile |
In effetti ho fatto un po' di sim ma giusto una settimana. Phoenix v4 ma a dir la verità, almeno per l'hovering, è molto lontano dalla realtà.
Non so se nel 3d è più vicino: in sim riesco a fare persino looping e hovering sottosopra ma nella realtà è un miracolo già il semplice hovering
Per il resto leggo tanto il forum e le guide, i video sparsi nella rete e quant altro.
Al momento l'hoveringo lo faccio solo a casa in una stanza di 3mt x 3mt, quindi poche manovre mirate.
Presto passerò all'aperto, tempo permettendo.