Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta in tutta franchezza io non capisco per quale motivo non vuoi acquistare uno spirit
tu dici questo,ma in fondo,adesso ti stai arrendendo difronte a degli sciocchi pregiudizi
perchè io sono sicuro,che le prestazioni di uno spirit,difficilmente si rivelano insufficienti per un pilota intermedio.
E' in grado di accontentare anche persone con una buona esperienza di pilotaggio,offre prestazioni 3d di tutto rispetto, è ottimo in tutto,anche dal punto di vista qualitativo. E' stabile,preciso,vola splendidamente
Allora..lo ripeto: Perchè non prenderlo?
Se sei così bravo..allora vai sull'HIROBO LEPTON EX...ma ricorda devi essere un pilota esperto. |
Scusa non mi sono spiegato bene.
Premetto che volo da pochissimo tempo con un Trex e quindi sono un principiante novellino.
La mia osservazione voleva evidenziare che nelle classe Trex ci sono anche altri modelli con prezzo simile e qualità simile (Zoom 450, CROWN,), nella classe Spirit L16 ci sono Trex600, Logo 10, mentre nella classe da me chiamata intermedia oltre allo Spirit cè il Lepton (che però molto più caro) , l Ep8 poco diffuso (quasi sconosciuto).
Siccome per me la classe intermedia è quella con un buon compromesso costo/caratteristiche di volo mi chiedevo come i costruttori non abbiano sviluppato questa classe maggiormente.
Detto questo visto che non escludo affatto lacquisto di un Spirit LI ti chiedo se puoi darmi qualche indicazione sui tuoi componenti elettrici: motore, reg, batterie, servi. Per i ricambi acquisti in rete (quale sito) ho ti affidi a un negoziante di fiducia.
Grazie