Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 settembre 06, 01:49   #16 (permalink)  Top
stroncapaperi
User

L'avatar di stroncapaperi

Data registr.: 19-03-2006
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a stroncapaperi
Citazione:
Originalmente inviato da blinking
1 suppongo quindi che consigliarti di lasciarla penzolare libera sia ancora peggio...

2 se per laterale intendi a lato della fuso, non cambia praticamente nulla, ma IMHO è più brutta che appenderla ai piani di coda

3 esistere esistono, non so darti un link ma se cerchi la trovi, in genere sono anche "caricate" nel senso che riducono la lunghezza complessiva, so che le usano quelli che fanno turbine, prova a chiedere nell'apposita sezione.
mmm, forse le ha alewings.it

L'ho chiesto perchè ho visto un tedesco con un aliante all'euromeeting che aveva un antenna rigida troppo corta per non essere caricata.
Sebbene il suo fosse un 4mt....., e io con un 2 metri faccio ride con un antenna rigida, solo che volante tra la fuso e un pianetto di coda (coda a v) mi pare inguardabile.
La mia fuso è in fibra con due rinforzi in carbonio sopra e sotto (dentro la fuso), io pensavo di stenderla sopra la fuso (fuori) con l'avanzo ciondolante dalla coda, dite che perdo ricezione e che mi scherma quella striscia di carbonio sotto? Altrimenti tiro una lenza tra i due pianetti e metto l'antenna volante ma centrale (solo che poi per smontare i pianetti di coda...).
Bo! Io distendo sopra e provo a terra se cambia ricezione
Dentro un ala troppo scomoda e avendo i flap ci sono già troppi fili....