Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 maggio 12, 23:43   #7 (permalink)  Top
gian 72
User

L'avatar di gian 72

Data registr.: 08-12-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Skydive Visualizza messaggio
Dopo aver acquistato con tanto amore uno splendido Yak 54 oggi la mia Spektrum DX6i ha deciso di perdere il segnale durante una semplice virata. Morale della favola aereo distrutto dopo solo 5 voli. Al campo tutti mi hanno detto di lasciar perdere le Spektrum e di acquistare Futaba in particolare la T10 che sembra essere quella col miglior rapporto qualità prezzo. Siccome non ho nessuna intenzione di regalare altri soldi alla E-flite vorrei un vostro parere su quale radio acquistare che non abbia mai dico mai avuto problemi di perdita di segnale. Mi piacerebbe una radio che fosse già predisposta per la telemetria e che magari abbia batterie ricaricabili integrate.

P.S. La Spektrum era alimentata da batterie ricaricabili Sanyo XXX
scusa se mi intrometto

i consigli del campo se ti hanno consigliato una t10 li prenderei con le molle , avessero detto una t12 allora ok gran radio ,anche la t10 per carità non si può proprio dire che sia una radio di seconda fascia ma ad oggi la t8 per rimanere con futaba è decisamente superiore solo per il fatto che puoi aggiornare il software( cosa per me fondamentale)e
costa meno della t10
io ho sia la dx6i ,abbandonata per carenza di canali (mi piacciono solo gli alianti ) usata per un anno e mai un problema .
Da circa un anno ho una t8 e ne sono entusiasto
lascia stare le voci che la dx6 con le pile ricaricabili abbia dei problemi
se ovviamente voli con il voltaggio + basso di quello che raccomanda spektrum allora si potresti avere dei problemi ,ma gli avresti anche con le duracell

saluti gian
gian 72 non è collegato