Discussione: jet boat
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 maggio 12, 23:31   #33 (permalink)  Top
kitaro
User

L'avatar di kitaro

Data registr.: 28-02-2005
Immagini: 12
....ettepareva......

Citazione:
Originalmente inviato da aurix Visualizza messaggio
vai col tangit, quando asciuga è piu solido della plastica. su questo non si discute, io ci attacco di tutto dal legno ad ogni tipo di plastica.
Allora...oggi casa e tempo per sistemarlo.....
ho sistemato il contorno del foro presa acqua per far entrare l'idrogetto perfettamente in quanto "dalla casa" non era tagliato bene.... adesso combaciano perfettamente.

Ero pronto per l'epossidica per bloccare tutto in sede e poi siliconare, ma prima ho voluto provare il motore con 2 celle..... ed ecco il fattaccio.....

Sto usando il giunto originale con foro 2,3mm motore e 2,3mm trasmissione ma ..... come accaduto con l'altro scafo Cyclone, vibra tutto mostruosamente....
L'albero del motore è dritto ma è senza lo scassetto come invece aveva il vecchio speed400 e come lo ha l'albero elica...sarà quello???

Quindi mi sono fermato ed ho lasciato tutto fermo in attesa di qualche Vs. info e delucidazione.....

intanto cerco un giunto intercambiabile come consigliato dal sito inglese..... o motore nuovo con meno kv e albero da 2,3mm..............