Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 maggio 12, 23:12   #5 (permalink)  Top
LONGFLYER
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da Skydive Visualizza messaggio
Dopo aver acquistato con tanto amore uno splendido Yak 54 oggi la mia Spektrum DX6i ha deciso di perdere il segnale durante una semplice virata.
Probabile che la perdita di segnale sia solo la classica motivazione a cui si pensa ogni qualvolta il modello perde il controllo mentre, invece, con una 2.4GHz stabile, come dovrebbe essere oggi spektrum, la perdita del segnale è cosa davvero improbabile. Piuttosto verifica l'alimentazione elettrica che senza di essa sono volatici per diabetici a prescindere dall'evoluzione tecnologica di cui si fa uso.

Morale della favola aereo distrutto dopo solo 5 voli.
Mi unisco al giramento di balle e conseguente dispiacere ...

Al campo tutti mi hanno detto di lasciar perdere le Spektrum e di acquistare Futaba in particolare la T10 che sembra essere quella col miglior rapporto qualità prezzo.
Hai virtualmente davanti a Te uno che alla spektrum gli farebbe una bella lavata di testa in quanto a funzionalità software ma non certo per tante altre cose, ove invece, se la cavano egregiamente. La cosa invece che più sconcerta è leggere che la Futaba T10 sia un ottimo compromesso ... Cambia campo!

Siccome non ho nessuna intenzione di regalare altri soldi alla E-flite vorrei un vostro parere su quale radio acquistare che non abbia mai dico mai avuto problemi di perdita di segnale. Mi piacerebbe una radio che fosse già predisposta per la telemetria e che magari abbia batterie ricaricabili integrate.
Se davvero non vuoi più restare con Spektrum e perciò con la sua telemetria, puoi optare per il sistema HOTT 2.4GHz di Graupner con le sue: MX-12 (6canali), oppure MX-16 (8 canali), oppure ancora MX-20 (12 canali).

P.S. La Spektrum era alimentata da batterie ricaricabili Sanyo XXX
Graupner HoTT System

Buone cose.

ps. pensa che con le HOTT sono così moderne ed innovative che puoi anche registrare su SD card i dati telemetrici di volo e sentire gli allarmi vocali per soglia impostata superata ...

Ultima modifica di LONGFLYER : 12 maggio 12 alle ore 23:21
LONGFLYER non è collegato