Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 maggio 12, 20:04   #14302 (permalink)  Top
ric-riccardo
User
 
L'avatar di ric-riccardo
 
Data registr.: 23-08-2011
Residenza: mondovì
Messaggi: 693
Citazione:
Originalmente inviato da Junkersstuka Visualizza messaggio
Ciao ric, si è tutto corretto, il problema è che se dai gas dolcemente fino al massimo funziona tutto bene, se invece lo faccio velocemente lui si fa addirirtura un paio di piroette salendo verso l'alto,un pochino negli eli è normale ma così è veramente troppo,prima del crash era tutto normale. Uguale anche con elica di serie, spero non sia un problema al motore anticoppia perchè nuovo o,peggio, la centralina.
Continua purtroppo la mia telenovela con i blade dopo la via crucis con il 120sr, con i walkera che ho( v120s x3, v100,cb100,v120d01) tutti sti problemi non li ho.
Pazienza provo ancora con il 130x...
questo problema ce l'avevo anch'io, ho rifatto delle saldature che collegano i fili del motore di coda e ho risolto... controlla o rifai quelle poi io da quando ho fatto la conversione soft ho montato come anticoppia un 7mm ed ora la coda è fermissima...a proposito tu come motore hai quello stock!!!! puo' essere che sia quello un po' alla frutta, di conseguenza quando dai gas rapidamente richiede troppa corrente alla lipo sottraendola un po' a tutti i componenti anche al motore di coda che non riesce + a compensare!!!! se hai un motore principale nuovo prova a sostituirlo ed a verificare!!!!! il motore stock è una ciofeca e se hai fatto diversi crash puo'essere che non sia + a posto...ciao
ric-riccardo non è collegato   Rispondi citando