Discussione: Solo Pro 328
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 maggio 12, 20:39   #1042 (permalink)  Top
Lotec
User
 
L'avatar di Lotec
 
Data registr.: 24-03-2012
Residenza: modena
Messaggi: 254
Citazione:
Originalmente inviato da gianfrancoge Visualizza messaggio
ciao...mi incuriosisce molto quell'aeroplanino anche perchè a mio figlio (13 anni) piacciono molto di più gli aerei che gli eli....siccome sono totalmente all'oscuro su questa categoria vorrei chiederti come lo fai partire : lo lanci dalle mani? e come va con un pò di brezza? Sarei tentato di prenderlo per provare avendo già il 328 con relativa radio.....ma mi sa che prima mi converrà allenarmi un pò al simulatore cosa che il ragazzo fa già con discreti risultati......
P.S. e quando atterri? ci vuole per forza qualcosa di liscio oppure avendo io molti prati a disposizione se lo molli sull'erba va bene lo stesso? ciao di nuovo e grazie..
Ciao, torno proprio da una sessione di volo!
Considera che è fatto tutto di polistirolo, è molto leggero, quindi quando togli motore e plani, riesci a fargli toccar terra molto delicatamente.

Ha un paio di ruote che si possono montare e smontare sotto le ali (il ruotino di coda è fisso), in questo modo può atterrare e decollare su una superficie liscia come l'asfalto.

Si, con un pò di brezza si vola lo stesso, la batteria in dotazione regge per una decina di minuti (nella confezione non c'è il caricabatterie, devi inserire la batteria nel telecomando per 40 minuti circa) e se tuo figlio se la cava sul simulatore, con questo aereo si divertirà parecchio.
__________________
Nine Eagles Solo Pro 328 - Firebird Stratos - Traxxas Summit VXL - Axial Ridgecrest AX10 - Tamiya Tamtech Porche 934 Vaillant
Lotec non è collegato   Rispondi citando