Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali 7.2, certamente. Due speed 400 a 6 volt, con 3 lipo e la 6x3 oltre a durare proprio zero ti sparerebbero pericolosamente in alto l'amperaggio; potresti metterci due Gunther, al limite, ma non mi sembra il caso. |
pensavo che magari ti riferissi al 12V
Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali Inoltre 1500 mAh non mi paiono troppo pochi, se reggono almeno 12 C sono adeguati a un bimotore così. Io mi facevo gli hit di combat da 5 minuti tutti a manetta con le 1500 e le gunther (coi 6 volt e 2 lipo) e atterravo con una buona riserva di potenza. |
purtroppo sono una 10C e l'altra 8C (vecchie kokam)
l'unica potrebbe essere trovare una 2000 d'occasione, ma la userei solo su questo modello e quindi sarebbe decisamente sprecata
Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali La 6x4 l'ho provata, ma sui miei combat (fatti da far schifo, come ti immagini) non cambiava niente, consumavano solo di più. |
io avevo trovato differenza rispetto alla 6x3, un po' meno tiro ma sicuramente più velocità.
mi avevano invece deluso le graupner quadre da pylon, evidentemente il mio mig era troppo grosso e grezzo per rendere bene con eliche che tirano poco in termini di trazione
PS e la posizione del redan????
ciao
davide
(che ti deve ancora una gunther)