Citazione:
Originalmente inviato da albyone Penso che sia un metodo costruttivo molto veloce e che dà ottimi risultati. Perchè non dovrebbe andare bene anche per un wardird?. Sullo smontaggio dell'ala....forse si può apportando qualche modifica ma bisogna stare attenti a non indebolire la fusoliera che solitamente, in questo tipo di costruzioni, non concede errori in atterraggio ![:D](/forum/images/smilies/biggrin.gif) . Una idea ce l'ho. Ora vedo se ne valga la pena visto che l'apertura alare non è comunque eccessiva e il trasporto mi sembra agevole.
Ciao
Albyone ![:)](/forum/images/smilies/smile.gif) | Dipende dal tipo di warbird da realizzare...se se ne vuole uno con un aspetto "approssimativo" ci starebbe anche...personalmente odio le riproduzioni o semi-riproduzioni fatte "male" (tipo http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&...wrYQjAR0nrnfwQ) ma con il depron (o "fanfold" americano) a volte siottengono veramente risultati stupefacenti.... 1/4 scale fanfold P-40! - RC Groups
Per quanto riguarda l'Ultron lo trovo un progetto azzeccatissimo, con soluzioni applicabili ad aerei con fusoliera piuttosto semplice. Un "vecchio"al campo si è avvicinato al mio Ultron e i ha detto: "Hai risparmiato sulle curve eh???" e la cosa mi ha fatto un po' pensare...
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Albyone3,J-Bug,Guppy,Black Diamond,MIMI Dlg,Ultron 3D, Duo Discus 2m,Polistirali, Curtiss P-40E, Orca 07 Pitcheron,LeFish, Salaz (Alula), Simil-Baiojet, Ultron "Mini",ASW28, Birdy DS, JW-36, BL-36E, Stingray in legno .....Sempre e solo autocostruiti
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